Cos'è il collagene?

Hvad er Collagen? - Vild Nord

Il collagene è una proteina che si trova naturalmente nel nostro corpo. Lo troverai In cartilagine, tendini, muscoli, ossa, capelli, pelle e unghie. È la proteina del tessuto connettivo più dominante del corpo e costituisce fino al 30% delle proteine ​​totali del corpo. Il collagene è quindi un importante blocco del corpo perché il tessuto connettivo mantiene il corpo assemblato in modo da non più piatto come un Gople - quindi viene anche chiamato "la colla del corpo".Cos'è il collagene?

Il collagene svolge anche un ruolo significativo nella nostra pelle, che è l'organo più grande del corpo. Fino all'80% della pelle è costituito da collagene e la maggior parte è il tipo I-collagen. Insieme all'elastina della molecola di tessuto connettivo, il collagene aggiunge la pelle sia elasticità che forza.

Ma se la pelle è composta da un collagene fino all'80%, perché dovrei prendere il collagene, probabilmente pensi? 

Non ne hai nemmeno bisogno, ma con l'età può essere comunque un vantaggio se si desidera conservare la pelle il più bella possibile nella vita possibile.  

Probabilmente hai notato che dalla metà -20 hai iniziato a prendere linee sottili e rughe sul tuo viso. Tutti i segni naturali che la tua produzione di collagene diminuisce man mano che invecchi. Inoltre, ci sono altre influenze che possiamo raccogliere insieme il pedaggio dello stile di vita. Questo è tutto malsano che conosciamo il collagene della pelle, come la luce UV dei raggi del sole, l'alcol e il fumo. 

 Nel mercato in genere trovi le seguenti fonti di collagene 

  • Collagene marino - collagene, che viene estratto dai pesci 
  • Covint Collagen - Collagene, che viene estratto dai bovini
  • Pocint Collagen - Collagene, che viene estratto dai maiali 

Usiamo il collagene marino in tutte le nostre varianti e non da nessuna fonte. Il nostro collagene viene estratto dal merluzzo del Nord Atlantico con cattura selvaggia dalla pesca sostenibile. Per noi, è essenziale sapere da dove viene il nostro collagene, da dove ha vissuto il pesce e come viene catturato. Puoi leggere di più Qui 

 Noi raccomandiamo

Il nostro bestseller, collagene oro, con vitamina C e iodio da fonti naturali Qui.

Se sei un vero secchione di bellezza, abbiamo anche sviluppato collagene di terapia olistica di cura Esclusivo per le cliniche di bellezza. Un collagene con vitamina C, zinco, biotina, manganese e acido ialuronico. Leggi di più sul famoso collagene Qui 

 

Scopri di più

Den store synder til rynker - Vild Nord