Termini di commercio e consegna

Ottiamo il meglio per te

La bellezza è prendersi cura di se stessi (ed essere ben curato dagli altri). Pertanto, facciamo ogni sforzo per darti una buona esperienza di acquisto, non importa se fai un singolo acquisto o scegli di ottenere un abbonamento. Offriamo la spedizione gratuita a tutti quando acquistiamo su DKK 500 e ordini prima di mezzogiorno. 10, ci sforziamo di inviare l'ordine lo stesso giorno. Il nostro servizio clienti è pronto per telefono e per posta dall'inizio alla fine. 

 
Puoi aspettarti di ricevere il tuo ordine in 1-2 giorni lavorativi dopo la spedizione per le spedizioni in Danimarca. All'estero, la consegna può variare da paese a paese.
Riceverai un'e -mail/SMS quando il pacchetto è in arrivo.
Al momento, consegniamo in Danimarca, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Italia e Francia.

PAGAMENTO
Vildnord.dk riceve il pagamento con Visa-Dankort, Visa, Visa Electron, MasterCard/Maestro, JCB, Diners/Discover, Vpay e MobilePay. Il pagamento verrà detratto dal tuo account solo quando l'articolo viene spedito. Tutti gli importi sono in Kroner danese e incl. I.V.A. Le prenotazioni vengono effettuate per errori di prezzo e beni esauriti/interrotti.

Il nostro abbonamento 
Ti daremo abbastanza bene. Il nostro bellissimo collagene marino non deve essere senza! Pertanto, vorremmo ricompensarti che hanno lanciato il tuo amore su Wild North. Ti manderemo direttamente a te in modo da non esaurire mai; L'affrancatura è al nostro conto. Tutto quello che devi pensare è prendere la tua dose giornaliera di collagene. Quando ti iscrivi a un abbonamento, riceverai immediatamente il tuo primo ordine e quanto segue a 30 giorni di intervalli. 


Flessibilità all'abbonamento
Puoi facilmente mettere in pausa l'abbonamento o modificare la sequenza delle consegne quando si esegue l'abbonamento. Puoi anche cambiare i prodotti in modo da ottenere sia un delizioso collagene che la pelle e un integratore vario alla tua dieta proprio come ritieni opportuno. Se aggiungi prodotti extra, otterrai lo stesso sconto che hai già guadagnato. Tutto quello che puoi controllare sotto il tuo profilo, dove puoi anche fermare l'abbonamento con un solo clic.

Frequenza di consegna
Per impostazione predefinita, ti consegniamo i tuoi prodotti ogni 30 giorni. Se ti si adatta meglio alle consegne di intervalli di 14 o 45 giorni, con pochi clic puoi ottenere le tue consegne esattamente come lo desideri. Accedi al tuo profilo dopo l'acquisto e imposta tutto esattamente come desideri.


Termini di abbonamento
Il pagamento per l'abbonamento viene effettuato in anticipo ogni mese. L'abbonamento verrà rinnovato lo stesso giorno il prossimo mese in cui l'abbonamento è stato effettuato.
L'utente deve effettuare il pagamento per l'abbonamento tramite i fondi di pagamento offerti da VILD Nord sul sito Web. L'utente si impegna a firmare i documenti necessari e, ad ogni data di pagamento, per avere fondi sufficienti per il pagamento disponibili tramite i mezzi di pagamento selezionati.

Adattamento in abbonamento
VILD Nord si riserva il diritto di modificare la commissione e altre condizioni per il servizio. Il cambiamento deve essere avvisato a te entro e non oltre trenta (30) giorni prima che il cambiamento entri in vigore. In caso di tali modifiche, hai il diritto di interrompere l'abbonamento con effetto dal giorno in cui la modifica entra in vigore. Se non si interrompe l'abbonamento prima che la modifica entri in vigore, deve essere considerata l'accettazione della modifica. Le modifiche che sono ovvie per te vengono immediatamente applicate senza il diritto di risoluzione a te.

ANNULLA L'ISCRIZIONE
La cancellazione dell'abbonamento può avvenire quando ti si adatta finché non abbiamo già spedito e ritirato denaro per il tuo ordine. Per interrompere l'appuntamento, devi accedere al tuo profilo Oppure contattaci tramite info@vildnord.com. Per annullare l'abbonamento per posta, abbiamo bisogno di un numero di ordine o e -mail che hai utilizzato per creare l'abbonamento.

Ricevuto della ricevuta e conferma dell'ordine
Dopo aver ordinato un prodotto su vildnord.dk, riceverai una ricevuta per. Mail per la nostra ricevuta del tuo ordine. Tuttavia, un accordo di acquisto vincolante è stato concluso solo una volta ricevuto una conferma dell'ordine da noi.

Cancellazione giusta
Sfortunatamente, per i prodotti alimentari e alimentari salutari, il solito diritto completo di ritorno a 14 giorni non si applica. Il motivo è che il controllo del cibo necessario viene perso quando inviamo un oggetto fuori dal nostro magazzino. Quando l'oggetto si trova al magazzino di Vild Nord, dobbiamo verificare in relazione allo stoccaggio, alla pulizia, alla temperatura, all'imballaggio e alla movimentazione. La restrizione nel diritto di ritorno è fatta per mantenere alta qualità e garantire la sicurezza alimentare. 

Denunce, contestazioni
Tutti gli acquisti su Vildnord.dk sono coperti dalla legge sull'acquisto incl. 2 anni di garanzia ai sensi della legge di acquisto attuale. Ciò significa che puoi ottenere un articolo difettoso scambiato, il denaro indietro o rifiutare nel prezzo. Naturalmente, è requisito che il reclamo sia giustificato e che il difetto non sia sorto a causa di un uso errato del prodotto o di altri comportamenti dannosi. Contattaci il prima possibile e entro due mesi dalla scoperta dell'errore.
In caso di reclamo, contattare il nostro servizio clienti su 7734 0909, info@vildnord.com o alla chat su vildnord.dk: ti aiuteremo bene da lì.

TERMINI GENERALI
Per fare acquisti su vildnord.dk devi avere 18 anni e avere una carta di pagamento valida che accettiamo. Tuttavia, se non hai ancora 18 anni, puoi ancora acquistare merci, ma hai ottenuto l'accettazione dei tuoi genitori o tutori o altrimenti hai un diritto legale di entrare nell'acquisto.

Partner commerciale
I termini commerciali e l'amministrazione di acquisti e vendite presso Vildnord.dk sono fatti da:
VILD NORD DENMARK APS
Spring Forbivej 4a
2930 Klampenborg
Tel. +45 7734 0909
CVR NO.: 40450483
info@vildnord.com