Crema immunitaria immunitaria.

La bella crema è un'alternativa solare al gelato poiché l'ingrediente principale è le banane congelate che vengono miscelate. Dà il ghiaccio più caro allo zucchero e al flutter aggiunti. Ecco perché puoi mangiare una bella panna come dessert, pasto nel giorno, ma anche come pranzo - solo l'immaginazione imposta i rami. Le nostre varianti di collagene smakfulle si adattano perfettamente alla bella crema.

Vous aurez besoin de:

(scritto per 2 persone)
3 pezzi. Banane congelate
1 scatola di farina di cocco (400 ml
2 dl Black Carriderr Frozen
1 ts vaniglia in polvere
3-4 cucchiai di collagene immune plus

A vous de jouer

Una bella crema bella dovrebbe essere cremosa e densa nella consistenza. Il nostro miglior consiglio è quindi quello di versare 1 lattina di latte di cocco in un vassoio per cubetti di ghiaccio con 6 scomparti che sono 5x5 cm. Mettili nel congelatore e lasciali congelare per almeno 5 ore. Con i cubi di ghiaccio puoi essere sicuro di ottenere la buona coerenza.

Rimuovere le punture di latte di cocco mentre prepara gli altri ingredienti. Usa un buon frullatore con un "manomissione del frullatore". Versare il latte di banane, ribes nero e mandorle. Avvia il frullatore e usa la "manomissione" come una mano da schiacciare. Voíla - Allora hai la più deliziosa bella crema.