Triple strato Collagene Ice Cream Pops!

Hai mai provato a fare una bella crema a tre strati? L'abbiamo appena fatto e tutto ciò che possiamo dire è che è una versione incredibilmente deliziosa di un piacere senza colpa quando si inserisce il dolce desiderio. Ti sfidiamo a provarlo! Siamo andati all-in aggiungendo tre delle nostre miscele di collagene preferite in questa ricetta estiva. Certo, puoi usare la miscela di collagene che hai a casa.

Immagina di indulgere in un gelato al cioccolato, alla vaniglia e alla fragola senza colpa che rovinerà le papille gustative. Preparati per un'esperienza meravigliosa e soddisfacente che combina gusto, salute e puro divertimento.

È necessario

Allo strato di fondente al cioccolato:

Circa 14 date di grandi dimensioni, perforati
1 tazza di farina di mandorle
2 cucchiai di cacao in polvere
2 cucchiai di olio di cocco, sciolto
2 scoop del nostro collagene oro

Allo strato di crema di vaniglia:

4 banane congelate
3 cucchiaini di vaniglia in polvere
4 scoop del nostro collagene C+

Alla fragola di cocco, bel strato di crema:

1 tazza di fragole fresche che sono congelate
1 dl cocco o 1 grande cubo di ghiaccio di latte di cocco
3 cucchiaini di vaniglia in polvere
4 scoop del nostro rimedio di bellezza di collagene

Come fare

Lo strato inferiore è un fondente al cioccolato privo di colpa realizzato con la dolcezza naturale delle date e la bontà nocciola dalla farina di mandorle. Lo strato centrale è una crema cremosa di vaniglia e lo strato superiore vanta un sapore rinfrescante di fragole fresche e cocco. E la parte migliore? Ogni strato è con 3 tipi di collagene da Wild North.

1. In un robot da cucina, date di miscela, farina di mandorle, polvere di cacao, olio di cocco e oro di collagene fino a formare una miscela appiccicosa. Questo sarà lo strato di base.

Premere la miscela di fondente al cioccolato sul fondo di una teglia di circa 20x30 cm e distribuirlo uniformemente nello stampo. Posizionare lo stampo nel congelatore affinché la miscela si sistemi mentre prepara gli altri strati.

2. Pulisci il robot da cucina e quindi mescola le banane congelate, la polvere di vaniglia e il collagene C+ fino a che liscio e cremoso. Questo sarà lo strato intermedio.

Togli lo stampo dal congelatore e versa la bella panna alla vaniglia sopra il fud al cioccolato. Leviga la superficie con la parte posteriore di un cucchiaio e rimetti gli stampi nel congelatore.

3. Pulisci di nuovo il robot da cucina, quindi mescola le fragole congelate, la crema di cocco o il cubetto di ghiaccio di cocco, il rimedio di bellezza alla vaniglia e il collagene fino a quando non si mescolano. Questo sarà il livello superiore.

Togli di nuovo lo stampo dal congelatore e versa le fragole della bella crema sulla parte superiore dello strato di vaniglia.
Metti lo stampo nel congelatore e lasciali congelare mentre prepara i bastoncini di ghiaccio. Abbiamo diviso i bastoncini di ghiaccio in due per adattarsi meglio al gelato finito.

4. L'unica parte leggermente disordinata arriva quando si separa il ghiaccio. Assicurati di congelarli durante la notte o fino a quando il ghiaccio non è completamente irrigidito. Quando si serve, assicurarsi che il fondo aderisca ai bastoncini di ghiaccio. Usa un coltello per creare pezzi di ghiaccio quadrato e separare delicatamente il gelato l'uno dall'altro.


Con il fondente al cioccolato completo, la crema di panna alla vaniglia cremosa e le fragole rinfrescanti belle crema, questi gelati saranno sicuramente il tuo buon boccone estivo preferito.