Rimedio immunitario di collagene

Crepes di collagene rosa

Non importa se dovremmo essere senza nulla, con miele e limone, con zucchero o anche con il cioccolato, è qualcosa che tutta la famiglia ama. Ma cosa diresti di assaggiare incredibili crepes rosa, che oltre ad avere un grande assaggio di ribes nero, ti dà una dose giornaliera di collagene e vitamine grazie al rimedio immunitario di collagene. Qui ottieni la combinazione di bellezza dall'interno, salute e una delicatezza.

È necessario

(Ricetta per 6 persone)

250 g di farina di grano
250 g di farina di kamut (anche chiamata dire gigante)
1,5 litri di latte o latte di mandorle (può anche essere aggiunta un po 'd'acqua per rendere il crepene un po' più leggero)
5 uova
1 pizzico di sale
1 olio di oliva extra vergine Cl
2 rimedio immunitario di collagene misurabile

Come fare

Innanzitutto aggiungere entrambi i tipi di farina in un frullatore seguito da 5 uova, un picco di sale, olio d'oliva e impostare per fondersi. Quindi aggiungi lentamente il latte fino a quando non hai mescolato tutti gli ingredienti. Non appena ottieni una buona coerenza dell'impasto, che non è né troppo liquido né troppo fermo, puoi aggiungere un rimedio immunitario di collagene.

L'impasto ora avrà un aspetto bello e rosa. Lasciare riposare l'impasto nel frigorifero coperto per alcune ore. Quindi l'impasto è pronto per salire sulla padella per pancake sottili e poi c'è solo per aggiungere esattamente il condimento che ti senti. E ad esempio alcuni deliziosi more? Dipende tutto da te!