Ricetta ospite

Proteinsmoothie Bowl con vaniglia

Che tu stia cercando una colazione veloce e veloce, uno spuntino dopo l'allenamento o solo un delizioso frullato, una ciotola di frullati proteica con vaniglia colpirà sicuramente il posto. Puoi aggiungere altri ingredienti che ti piacciono, come bacche congelate, burro di noci, semi di chia o farina d'avena, per dare alla ciotola del frullato una spinta di gusto e nutrimento.

Ospite Vild Nord

Desiree Andersen

Desiree Andersen er optaget af, at det skal være nemt at leve sundt! Hun er en inspiration inden for træning og kost med stor følgerskare på sociale medier. Hun har skrevet bøgerne FIT PÅ 15 MINUTTER, er kursusinstruktør, Personlig træner og diætist og driver en hjemmeside med opskrifter og træningsprogrammer til sine medlemmer. Desiree er en stor inspiration til en sund livsstil.

È necessario

1 banana matura congelata
4 mazzi di cavolfiore - come congelato
3 dl cereali di latte a pianta opzionale da 1 barra vaniglia
1 -2 cucchiaio di collagene marino puro

Come fare

Inizia prima con il liquido nel frullatore per rendere più facile circolare. Dividi la barra di vaniglia in due e raschia tutti i semi. Aggiungi banana, cavolfiore, cereali di vaniglia e polvere di collagene nord selvaggio al frullatore e mescola con un frullato liscio. Aggiungi attentamente più fluido se si desidera una consistenza più sottile. Aggiungi ingredienti che puoi soffrire. Ad esempio, prova bacche congelate, burro di noci e farina d'avena o granola.