Delizioso spuntino sano

Fetta di gelato crudo con vitamina D

Questa deliziosa torta è fatta con il nostro esclusivo collagene immune, che contiene collagene marino, vitamina D, vitamina C, echinacea e ribes nero. Se hai un po 'di tempo in cucina e desideri coccolarti con uno spuntino delizioso quando i golosi si iscrivono, allora questa torta è una combinazione assolutamente fantastica di cioccolato fondente e fragole fresche. È cremoso e pieno allo stesso tempo e gli ingredienti puri rendono un vero piacere da mangiare.

È necessario

La base:

2 noci dl
3 cucchiai di cacao crudo o cacao in polvere
1 cucchiaio di farina di cocco
8 date grandi
Sale

Fragole e immunofill:

2-3 cucchiai di anacardi
6 fragole
2 cucchiai di olio di cocco sciolto
3 dl Coconut Cream
1 cucchiaio di succo di limone
0,5 sciroppo d'acero dl

Topping al cioccolato:

2 cucchiai di cacao crudo in polvere
1 cucchiaio di sciroppo d'acero
4 cucchiai di crema di cocco grasso
4 cucchiai di olio di cocco
1 cucchiaino di estratto di vaniglia

Come fare

1. Preparare uno stampo per torta da 15-20 cm mettendo la carta da forno sul fondo o usando uno stampo in silicone.

2. Ottieni tutti gli ingredienti sul fondo, tranne le date, in un robot da cucina. Frullare fino a quando non ottieni piccoli briciole. Quindi aggiungi le date e continua a fondersi fino a quando la miscela inizia a raggrupparsi insieme. Se necessario, aggiungi più date per ottenere una massa appiccicosa. Premi uniformemente il fondo nello stampo della torta con carta da forno ma evita di premere troppo forte. Il fondo dovrebbe aderire ma non essere troppo compatto. Accantonare.

3. Per la fragola e il ripieno immunitario: sciogliere delicatamente l'olio di cocco in una casseruola. Una volta sciolto, viene rimosso dal calore e raffreddato.

4. Nel frattempo, mescolare anacardi, fragole, crema di cocco, succo di limone, sciroppo d'acero e 5 cucchiai immune in un frullatore fino a che liscio. Mentre il frullatore è in funzione, versare gradualmente l'olio di cocco fuso nella miscela e continuare a mescolare per 1 minuto. Quindi versare la miscela sul fondo dello stampo della torta e posizionarlo nel congelatore per 1 ora.

Dopo 1 ora:

5. Per topping al cioccolato: sciogliere delicatamente l'olio di cocco in una casseruola. Quindi aggiungi la polvere di cacao crudo, lo sciroppo d'acero, la crema di cocco e la vaniglia. Frustare fino a che liscio. Versare il composto sulla torta e rimettilo nel congelatore. Per evitare che la parte superiore del cioccolato ottenga il gelo, rimuovere la torta dopo ca. 1-2 ore. Può essere apprezzato non appena il condimento è impostato.

La torta può essere immagazzinata fresca o nel congelatore. In un contenitore ermetico in frigorifero, dura fino a 5 giorni, mentre nel congelatore può durare per mesi. Evita di lasciare la torta fuori dal frigorifero senza mangiarla poiché diventa morbida abbastanza rapidamente. Ma mangiarlo non dovrebbe essere un problema non appena viene portato fuori dal frigorifero.