Biscotti di avena di patate dolci e cioccolato

In autunno, adoriamo rendere le ricette che smorzano i dolci, sono ricche di proteine ​​e sono adatte per l'uso quotidiano. Queste farina d'avena sono realizzate con patate dolci stagionali che danno la dolcezza perfetta. Non possiamo promettere che sarai in grado di resistere alla tentazione!

È necessario

6 DL avena
1 patata dolce di medie dimensioni (dovrebbe dare una purea di patate dolci di circa 2,5 dl)
3 cucchiai di miele di acacia
1 cucchiaino di cannella
5 scoops con oro di collagene, collagene C+, proteine ​​pulite o collagene marino puro
Cioccolato fondente - Misura la quantità con il cuore

Come fare

Cuocere l'intera patata dolce nel forno fino a quando non è completamente morbida. Metti il ​​forno a 200 gradi e avvolgilo in un foglio. Lungo la strada, controlla se è morbido dappertutto. Una volta pronto, puoi sbucciare la patata dolce e schiacciare il contenuto di una purea. Avrai bisogno di circa 2,5 dl purea per i biscotti.

Mescola l'avena e la cannella insieme e mescola insieme. Aggiungi purea di patate dolci e miele e mescola bene. Quindi prendi la polvere di collagene nella miscela e mescola bene fino a quando non è tutto bene. Finalmente aggiungi pezzi di cioccolato: misura con il cuore quanto vuoi.

Usa le mani per modellare i biscotti. Usa un cucchiaio per scavare un cucchiaio della miscela. Forma con le mani in un biscotto piatto, circa 1 cm di spessore. Postato su carta da forno.

Cuocere in forno a 175 gradi per circa 10 minuti fino a quando leggermente dorati. Fantastico su una griglia e divertiti!