Collagene C+

Bella crema di ciliegia con collagene

Quando le ciliegie iniziano a emergere sugli alberi nei paesi nordici, è il momento perfetto per coccolarti con una deliziosa bella crema. La nostra bella crema di ciliegie combina il sapore fresco e succoso di ciliegie con le cremose di banane congelate mature. E perché non aggiungere la nostra polvere di collagene C+, naturalmente ricca di proteine ​​e vitamina C dall'acerola?

È necessario

2 tazze di ciliegie fresche, senza pietra
1 tazza di ciliegie congelate (opzionale: per più colore e gusto)
3 banane mature congelate
1 cucchiaino di vaniglia in polvere
4 cucchiai della nostra polvere di collagene C+
Topping opzionale: cocoaonibs o mandorle tritate

Come fare

Raccogli 2 tazze di ciliegie fresche e locali e tagliale.
Combina le ciliegie fresche (e/o congelate), le banane congelate, la polvere di vaniglia e la nostra polvere di collagene C+ in un frullatore o robot da cucina. Frullare gli ingredienti fino a ottenere una consistenza liscia e cremosa. Versare la miscela in un contenitore a prova di gelo e lasciare congelare per circa 2-4 ore o fino a raggiungere la consistenza simile al ghiaccio desiderata. Se hai la miscela, mescola la miscela se hai la possibilità di prevenire la cristallizzazione.

Quando è pronto, versalo in una o più ciotole e, se lo si desidera, cospargilo con topping opzionale come pennini di cacao o mandorle tritate per consistenza e sapore extra.

Servire e goditi le deliziose ciliegie fresche, in una bella panna.