Come fare
Inizia mescolando gli ingredienti secchi insieme in una ciotola capiente. Scaldare il burro di mandorle e lo sciroppo d'acero in una piccola casseruola fino a quando non è calda. Sbattilo insieme fino a quando non è combinato. Aggiungilo alla miscela secca insieme a carote grattugiate e mescola bene fino a ottenere un impasto spesso e sgretolante. Aggiungi il latte lentamente fino a quando l'impasto è spesso ma anche. Trasferire l'impasto su una teglia di circa 30 x 20 cm, foderata con carta da forno e premilo nello stampo. Lascialo raffreddare per almeno un'ora per irrigidirsi.
Sbatti insieme gli ingredienti per la glassa fino a quando non diventa una miscela spessa e lascialo in frigorifero mentre aspetta la base della torta di carote per solidificarsi in frigorifero per un'ora. Quindi versare la glassa sulla base della torta di carote e rimettila nel congelatore per circa due ore prima di tagliare le barre.
Conserva nel congelatore e divertiti quando arriva l'impulso di qualcosa di dolce. Lascialo per circa 10 minuti sul tavolo della cucina prima di goderne, dando alla glassa il tempo di scongelare un po '.