Barre di proteine ​​della torta di carota senza costi di collagene

È il momento perfetto per godersi le carote appena raccolte e quale modo migliore per farlo che con le nostre barre di proteine ​​che soddisfano anche i dolci? Le carote con vitamina A e il nostro vincitore del premio Collagen Gold con vitamina C e collagene marino sono una partita incredibilmente buona ora alla fine dell'estate. Adoriamo semplicemente queste dolci barrette proteiche. Una deliziosa e salutare trattamento per la fine dell'estate e l'autunno.

È necessario

Fondo per torta di carote:
5 DL A farina d'avena
1 DL Farina di cocco
6 scoops oro di collagene
2 TS Vanilla Sugar
1 cucchiaio di cannella
1 DL Butter di mandorle
1 sciroppo d'acero da 1 dl
5-6 carote grattugiate
Circa 1 latte DL a tua scelta

Glassatura:
250 grammi di crema di formaggio naturale
300 grammi di vaniglia kesam o vaniglia skyr
1 cucchiaino essenza vaniglia

Come fare

Inizia mescolando gli ingredienti secchi insieme in una ciotola capiente. Scaldare il burro di mandorle e lo sciroppo d'acero in una piccola casseruola fino a quando non è calda. Sbattilo insieme fino a quando non è combinato. Aggiungilo alla miscela secca insieme a carote grattugiate e mescola bene fino a ottenere un impasto spesso e sgretolante. Aggiungi il latte lentamente fino a quando l'impasto è spesso ma anche. Trasferire l'impasto su una teglia di circa 30 x 20 cm, foderata con carta da forno e premilo nello stampo. Lascialo raffreddare per almeno un'ora per irrigidirsi.

Sbatti insieme gli ingredienti per la glassa fino a quando non diventa una miscela spessa e lascialo in frigorifero mentre aspetta la base della torta di carote per solidificarsi in frigorifero per un'ora. Quindi versare la glassa sulla base della torta di carote e rimettila nel congelatore per circa due ore prima di tagliare le barre.

Conserva nel congelatore e divertiti quando arriva l'impulso di qualcosa di dolce. Lascialo per circa 10 minuti sul tavolo della cucina prima di goderne, dando alla glassa il tempo di scongelare un po '.