Con il gusto del Natale

Averali notturni natalizi

Ti piace il gusto del Natale ma ti piacerebbe goderlo in modo sano e nutriente? Quindi questo porridge del frigorifero può essere l'inizio perfetto per la giornata durante il mese di dicembre. Trasporta l'umore di Natale e ti viola con un piccolo trattamento extra, vale a dire un condimento di pan di zenzero. Se preferisci evitare il pan di zenzero, conserva ancora l'autentico sapore natalizio con le sue spezie ben definite. Puoi anche petticarlo con ad es. Noci o muesli fatti in casa come deliziosa alternativa.

È necessario

2 DL avena
2 cucchiai di semi di chia
2 scoops with Collagen Beauty Remedy
1 cucchiaino di cannella
1/4 cucchiaino di garofano
1/4 cucchiaino di zenzero
2 cucchiai di yogurt greco o skyr
4 dl mandorle o farina d'avena
Gingerbread per il topping

Come fare

Il porridge del frigorifero con semi di chia è fatto la sera prima di mangiare o poche ore prima. Ciò garantisce che i semi di Chia assorbano il liquido, risultando in una deliziosa miscela di semi ammorbiditi e avena tenera perfetta.

Inizia mescolando gli ingredienti secchi: avena, spezie e rimedio di bellezza di collagene. Mescolali accuratamente. Aggiungi yogurt e latte, mescola bene insieme. Assicurati che non ci siano grumi e che non ci siano ingredienti secchi nella parte inferiore del vetro. Coprirlo e lasciarlo riposare in frigorifero durante la notte o per almeno 3-4 ore.

Quando sei pronto a goderti il ​​raccolto del frigorifero, puoi migliorare l'esperienza raggiungendolo con yogurt e spruzzando il pan di zenzero. Promettiamo che l'atmosfera festosa ti farà intrufolarsi con ogni bel morso.