Un'intervista con LOA su Pro-Aging

Et interview med Loa om pro-aging - Vild Nord

Che cos'è il programma di invecchiamento?

Potresti non aver sentito parlare di Pro-Aging prima, o forse hai incontrato per la prima volta il concetto di recente? Ad ogni modo, è un grande approccio alla vita e alla bellezza di tutte le età. Pro-invecchiamento si concentra sulla promozione dell'autostima e della fiducia di tutte le età, sottolineando l'importanza di abbracciare le esperienze di vita e i cambiamenti legati all'età piuttosto che cercare di evitarli e mascherarli. Implica anche l'apprezzamento e il supporto di uno stile di vita sano, tra cui nutrizione, esercizio fisico e cura della pelle, per ottenere un processo di invecchiamento sano.

Con l'età, il corpo cambia. Rughe, linee e meno massa muscolare sono solo alcuni dei cambiamenti che sperimentiamo nel tempo. Il modo in cui ognuno di noi sceglie di abbracciare la bellezza naturale che viene con sé dipende da noi stessi. Un approccio ai cambiamenti legati all'età è chiamato Pro-Age.

Pro-invecchiamento vs. Altri approcci

Pro-invecchiamento è un approccio positivo all'invecchiamento che non solo accetta, ma celebra anche il naturale sviluppo mentre dà la priorità a uno stile di vita sano e cura della pelle. Si tratta di abbracciare i cambiamenti che si verificano naturalmente con l'età mentre lavora attivamente per mantenere il benessere. È un invito a vedere l'invecchiamento come una parte naturale della vita che può essere apprezzata con abitudini che promuovono la salute e un atteggiamento positivo.

Anti età D'altra parte, si concentra sulla contrazione o sulla riduzione dei segni visibili dell'invecchiamento utilizzando diversi prodotti, trattamenti e scelte di vita. L'obiettivo è preservare o ricreare un aspetto giovane e ridurre i cambiamenti correlati all'età nella pelle e nel corpo.

La filosofia pro-età mi libera di essere me stesso, che è di ogni donna.
Questa è l'età professionistica per me " -Loa

 

I pensieri di Loa su Pro-Age

Come co-fondatori del marchio di collagene Vild Nord, la salute e la bellezza naturale significano molto per Loa Gitz. Sulla base del suo approccio pro-age alla vita, qui puoi ottenere un'idea di come, con una serie di routine quotidiane, rimane stime attive, fresche e naturali. Leggi l'intervista e ottieni un'idea di cosa sia il Pro-Aging e come è diventato parte della routine di bellezza quotidiana di LOA. Forse potrebbe essere l'ispirazione di cui hai bisogno per iniziare.

 

Quando e perché hai deciso di abbracciare un approccio professionale alla vita?

Lo stile di vita pro-age è diventato per la prima volta davvero rilevante per me con l'età. È relativamente facile essere rilassati intorno all'età dell'età di 25-35 anni, ma diventa più difficile quando raggiungi la quarant'anni, qui la vita va dall'altra parte. È qui che l'età inizia davvero a presentarsi ed essere sentito. Non puoi più fare come fai di solito perché il corpo ha la sua volontà per molti aspetti.

Dopo aver compiuto 25 anni e sperimentato ciò che la cattiva dieta può significare per la salute, ho iniziato a capire come sono collegate la dieta e la salute. Quando ho compiuto 40 anni, ho preso per la prima volta una e poi un'altra malattia della pelle e dopo ho davvero preso la mentalità di spicco. Quindi ho vissuto dal concetto di bellezza interiore per molti anni - mi ho mangiato bello, sano e fresco mentre vivevo la vita. Ma è probabilmente solo ora che le rughe stanno diventando più chiare e la gravità naturale si mette in quanto posso davvero dire che abbraccio l'approccio pro-età nella mia vita.

Vedo pochissime cose in assoluto. Quindi, mentre amo la bellezza interiore e molto probabilmente non otterrò mai un riempimento nelle labbra, posso essere affascinato dai buoni risultati che si possono ottenere con i trattamenti di bellezza cosmetica. Occasionalmente pensando se dovrei fare le rughe sulla fronte: sono lì e sono molte, ma poi mi vengono in mente che fanno parte di ciò che sono e di cosa credo. E poi, invece, mi concentro su ciò che posso mangiare e su quali scelte posso fare per trattare il mio corpo nel miglior modo possibile.

 

Il mio corpo un regalo - questo è dove vivo mentre sono qui - quindi dovrebbe essere trattato bene "

 

Il corpo non è interessato a ottenere Botox o Filler per se stesso; È per il bene della psiche e di essa. In che modo scegli di prendere dipende da soli.

Il mio approccio all'età è la salute piuttosto che la bellezza. Anche se sono super vano, la salute di me viene prima e penso che alla fine andrà a beneficio della mia bellezza.                        

 

In che modo la tua filosofia di età ha influenzato la tua visione dell'invecchiamento e della bellezza?

La mia filosofia professionale mi ha dato un atteggiamento più rilassato verso l'età. Non ho paura delle rughe e dei cambiamenti nel corpo che si verificano in relazione all'età. Allo stesso tempo, sono a conoscenza della bellezza e della salute interiori. Mi concentro su ciò che mangio e lubrificare sul mio corpo per essere la migliore versione di me stesso per tutta la vita e vivo il più a lungo possibile.

L'obiettivo è molto più che un bell'aspetto; Non si tratta tanto di sembrare uno a 25 invece di uno dei 47. L'età ha un grande valore per me in quanto rappresenta gli anni in cui ho vissuto. La mia esperienza e conoscenza della vita sono felice e grato, anche se gli anni hanno dato rughe e linee. Il pensiero pro-età mi aiuta ad accettare e ad abbracciare la mia età come un vantaggio di apprezzare il tutto in cui sono un intero essere umano.

 

In che modo è la tua routine quotidiana per supportare un invecchiamento sano?

Acqua bollita con limone

Bevo molta acqua, preferibilmente cotta, temperata con limone. Ecco come inizia la mia mattina ogni giorno. È un modo semplice per disintossicare il fegato, mantenere un buon equilibrio acido-base e far funzionare il metabolismo. E poi ha un buon sapore.

Fisso

Dare digiuno da un metodo 16/8, che mi sembra bello e naturale. Il metodo diventa ultra -short ha detto che stai digiunando per 16 ore e poi puoi mangiare per 8 ore. Questo digiuno metodologico è aumentato nel tempo e per una buona ragione, poiché ha sia benefici per la salute che fisici.

È facile per me saltare il pasto mattutino e in realtà mi mantiene in salute durante il giorno. Il mio primo pasto è a pranzo dove mangio un sacco di pesce e verdure. Non mangiano carne rossa da molti anni, ma ottengo facilmente le mie proteine ​​attraverso altre fonti.

Succo di cali con curcuma

Nel pomeriggio bevo il mio succo di sedano appena spremuto in casa con limone, curcuma e zenzero - tutto organico. È il mio ultimo antinfiammatorio sanitario-elixir-io lo adoro e il mio corpo e la mia pelle lo adorano.

Senza zucchero

Lo zucchero e i carboidrati trasformati sono ovviamente non andare in salute. Ma riesco a evitarlo completamente per i periodi - perché amo molti un mix di sé e buon gelato italiano ... e quando lo mangio, mi diverto al 100%prima di tornare in salute.

Peptidi di collagene

Collagene, ovviamente, ottengo ogni giorno. In acqua è Cura Uso: è la mia soluzione rapida quando sono super impegnato e / Collagene Immune Plus In Kefir, che allo stesso tempo mi dà dei buoni batteri dell'acido lattico se ho 5 minuti. Altrimenti, adoro cucinare e pensare che sia divertente provare qualcosa di nuovo, anche quando si tratta dell'uso del collagene. Ecco perché amo anche tutti Le nostre ricette con collagene, dove combiniamo sapore con buoni nutrienti.

Pelle da brush a secco

La mia pelle è molto importante per me, quindi la colpisco ogni giorno. Mi si asciugano la pelle ogni mattina prima di fare il bagno per esfoliare la pelle, aumentando la circolazione sanguigna e stimolando il sistema linfatico. In inverno, la spazzola asciutta e il collagene sono il mio modo di evitare la pelle secca.

Allenamento

Essere in grado di muovere liberamente il mio corpo è cruciale per la mia gioia della vita. Pertanto, prendo anche il tempo per rafforzare tre volte a settimana per prevenire affaticamento, aumento di peso e giunti rigidi. Voglio fare il mio per avere un bell'aspetto e mantenere il corpo forte per tutta la vita.

 

Non sono un esperto - Sono curioso di ascoltare il mio corpo e provermi "


In che modo la tua routine di stile di vita e di bellezza si è sviluppata dopo aver iniziato ad avere un approccio a Pro-invecchiamento?

Il mio stile di vita è cambiato, soprattutto dopo che sto gradualmente entrando nella menopausa. Sento che non posso più controllare il mio peso allo stesso modo di prima, dove di solito era sufficiente mangiare un po 'meno o muoversi un po' di più. 

È Qui quel digiuno mi aiuta a essere soddisfatto in un modo diverso e allo stesso tempo ottenere i buoni nutrienti e i grassi necessari. Non sono affatto un esperto in una pausa menica, ma sono curioso e ascolto il mio corpo e provami.

Perché il collagene è una parte importante dell'età pro?

Pro-Age consiste nel dare al corpo la nutrizione necessaria per fare il suo lavoro nel miglior modo possibile. Il corpo è capace di cose incredibili, completamente da solo, ma ha bisogno di dieta, esercizio e aria sani e vari. 

Con l'età, posso sentire che il mio corpo ha bisogno di un piccolo supporto extra. Lo do Con integratori di proteine ​​e collagene che vedo come una componente importante della mia dieta. Mi aiuta a mantenere l'elasticità della mia pelle, il più grande organo del corpo.

 

 Non vedo davvero il collagene di Wild Nord come un integratore dietetico, ma un ingrediente che posso aggiungere in diversi bevande e piatti, per assicurarmi di ottenere una componente benefica nella dieta "

 

Vedi il collagene come una componente chiave per raggiungere e preservare la bellezza naturale con l'età?

Sì, certamente. Collagene che vedo come un componente importante. Come ho detto prima, aiuta a garantire che il nostro organo più grande possa lavorare nel miglior modo possibile, e questo è l'involucro in cui vivo e dovrebbe essere buono. Quindi penso che rispetto alla funzionalità di tutto il corpo è buono.

 

Come gestisci qualche sfida o incomprensioni che le persone possono avere sul tuo approccio di ovest?

L'approccio pro-età può davvero separare le acque. Alcuni lo trovano strano o salvato, ad esempio quando si tratta di digiuno. Aspetti sociali come le abitudini alimentari possono essere impegnativi nei contesti sociali. Sono anche consapevole che alcune persone pensano che sia strano che non mangi carne rossa ed eviti lo zucchero. Da giovane è stato un problema più grande di adesso, ma è diventato meno problematico con l'età. Forse anche perché lo stile di vita pro-age è in tempo libero.

 

Tutti abbiamo approcci diversi alla bellezza e all'età "

 

In che modo il tuo approccio al progetto ha influenzato le tue opinioni sugli ideali di bellezza?

È stato, ed è ancora difficile essere una donna e essere all'altezza di un ideale di bellezza che potrebbe non adattarsi affatto al proprio corpo o alla propria natura. Mi ricordo che è importante essere felici con me stesso e non rispecchiarmi costantemente con gli altri. Farlo rapidamente diventa uno spreco di buona vita. 

Penso che sia fantastico con la crescente tendenza delle donne anziane nel marketing. Supporta l'idea che l'età sia qualcosa che dobbiamo abbracciare e non fissiamo necessariamente un limite a ciò che si può e non può fare. È bello vedere le donne anziane rappresentate come attraenti e forti perché supporta l'idea di abbracciare l'età con gioia anche se significa anche che siamo più grandi e sembriamo più vecchi.

 

Può aiutare a cambiare la visione della società dell'età?

Sì, senza dubbio. È una forte sinergia tra il movimento pro-età e lo sviluppo della società che può cambiare la percezione dell'età. Gli anziani richiedono più vita e contribuiscono comunque al valore. È positivo che la società non si concentri solo sui giovani, ma veda anche gli anziani come una risorsa.

 

Apprezzo e trattare bene il corpo - torna bene solo bene "

 

Cosa vorresti consigliare gli altri che vogliono abbracciare un approccio propensione alla vita e in che modo il collagene marino può farne parte? 

Per coloro che vogliono abbracciare uno stile di vita a favore dell'età, penso che devi iniziare essendo felice con te stesso e il tuo corpo. Apprezzo e trattare bene il corpo e ti tratterà bene. 

Successivamente puoi guardare come vivere in armonia con il corpo per ottenere bene sia nel corpo che nell'anima. Può includere varie misure come l'assunzione di acqua fissa e l'esercizio. Inizia un posto e accumula gradualmente. Il collagene marino può far parte della dieta come integratore. Può essere consumato in acqua, caffè o frullati, come modo per sostenere le funzioni naturali del corpo e preservare l'elasticità della pelle. Pro-Age consiste nel dare al corpo la nutrizione di cui ha bisogno e il collagene marino può essere un'aggiunta preziosa.

 

Lascia che Wild Nord faccia parte del tuo progetto

A Vild Nord amiamo la bellezza naturale e vogliamo sostenere te e la tua bellezza, indipendentemente dallo stile di vita e dall'età. Pertanto, nella nostra selezione di collagene marino premium, abbiamo aggiunto ingredienti accuratamente selezionati che, nell'interazione con il collagene, supportano e ospitano la tua bellezza nel miglior modo possibile.

Troverai l'intera gamma di collagene marino selvatico Nord Il nostro webshop, dove puoi anche leggere di più sui singoli prodotti e sulle loro proprietà uniche.

Scopri di più

Hvad hjælper på tør hud? - Vild Nord
Collagen testet for PFAS & tungmetaller - Vild Nord