Oro di collagene

Collagen Gold - Vild Nord

Oro di collagene - Un bestseller di Wild North

Conosci Gold Collagen Gold Wild? In caso contrario, questo post sul blog è solo per te. Puoi anche leggere facilmente, anche se conosci già il nostro bestseller Oro di collagene - Potresti essere un po 'più saggio per il nostro bestseller.

La pelle, il più grande organo del corpo, è esposta a un po 'di ogni giorno. Influenze esterne come meteo e inquinamento, influenze interne come stress e dieta e, ultimo ma non meno importante, la nostra età, lasciando le sue tracce sulla pelle.

Oro di collagene - a te


Dall'età di 25 anni, il livello di collagene naturale del corpo diminuisce con ca. Un percento ogni singolo anno: il resto della vita. Si traduce in una pelle che è meno elastica e solida e una pelle in cui emergono rughe e linee. È una parte naturale della vita e qualcosa che purtroppo non possiamo evitare.

Affinché la tua pelle rimanga bella, puoi assicurarti di averlo il più possibile possibile. I giorni prendono rapidamente uno dopo l'altro, quindi non è sempre che la pelle sia conferita all'amore di cui ha effettivamente bisogno.

Vorremmo cambiarlo al Vild Nord. Ecco perché ci siamo sviluppati Oro di collagene selvaggio nord.

 

Oro di collagene

 

Cosa può fare l'oro del collagene per la tua pelle?

Il collagene oro è una miscela di bellezza unica che, oltre al collagene marino, contiene anche polvere di bacche di bump e acerola. Bulletang è la fonte di iodio, mentre l'acerolabar in polvere è la fonte di vitamina C.

  • Collagenet Di per sé, aiuta a ridurre la visibilità di rughe e linee sottili.
  • Iodio Aiuta a mantenere la pelle normale, un normale metabolismo energetico e una normale funzione tiroidea.
  • Vitamina C. Supporta la naturale formazione del collagene del corpo, che è importante per la normale pelle funzionante.

Usa il collagene oro come percorso per la tua dose giornaliera di collagene e usalo come supplemento alla routine di cura della pelle già applicabile.

Polvere d'oro di collagene


3 ingredienti, un prodotto

Vild Nord Collagen Gold fa parte della nostra serie Hydro. La serie Hydro è composta da prodotti con ingredienti che sono tutti conosciuti qui nei paesi nordici. Gli ingredienti noti nordici sono minimamente elaborati e sono quindi stati alimentari.

Lo stato alimentare è un termine usato per i nutrienti che si trovano nel cibo, cioè il più vicino possibile alla forma naturale - una forma che il corpo già conosce e quindi ha un tempo più facile assorbimento.

Il collagene oro contiene tre bellissimi ingredienti che insieme forniscono il supporto perfetto per la tua pelle:

Collagene marino
  • Collagene marino idrolizzato
    A nord della costa della Norvegia, viene catturato il bellissimo merluzzo del Nord Atlantico. Naturalmente, la pesca si svolge in modo sostenibile, quindi ci prendiamo cura sia dello stock di merluzzo che dell'ambiente marittimo. Quando il merluzzo è riempito, aumentiamo la pelle di pesce alla polvere di collagene che conosci.

    La cosa unica della polvere di collagene di Vild Nord è che ha un profilo di aminoacidi completo. Gli aminoacidi sono le molecole di cui si applica anche la proteina, motivo per cui si applica anche il collagene proteico.
Pinze bulet
  • Taglie di rigonfiamento selvaggiamente raccolta
    Dal mare freddo e chiaro a ovest della costa scozzese, c'è il rigonfiamento che usiamo in oro di collagene. Qui raccogliamo le pinze tagliando la parte superiore delle piante in modo che possano quindi crescere ulteriormente.

    Poiché l'acqua in quest'area è così pulita, l'alga è originariamente ecologica. Ogni lotto di alghe appena raccolti viene testato in modo da determinare la qualità e il contenuto nutrizionale. Prima che le alghe vengano utilizzate nel nostro oro di collagene, micro -acclusione diventa neutro il sapore.
Berry di acerola
  • Acerolabar - un ciondolo di ciliegia nordica
    Il piccolo acerolabar arancione è una fonte di vitamina C. Ricordano in qualche modo le nostre ciliegie, ma crescono invece nelle regioni più tropicali dell'emisfero occidentale.

 

Drink oro al collagene


Come si ottiene il tuo collagene?

Il collagene oro può essere apprezzato in diversi modi. Puoi mescolare la polvere di collagene in un bicchiere di acqua fredda o in un frullato mattutino fresco e saturo. Potrebbe non essere tutti i giorni in cui il tempo è di fondere il tuo frullato preferito, quindi qui puoi prendere il collagene con un bicchiere d'acqua o succo. Se lo prendi con l'acqua, puoi sentire il gusto del mare. Se non ti piace, è meglio mescolare la polvere di collagene in un altro liquido con sapore.

Mentre può essere allettante mescolare l'oro del collagene in una tazza di caffè o tè, dovresti evitarlo. La vitamina C che si trova in oro di collagene non resiste al riscaldamento. Durante il riscaldamento, l'effetto della vitamina è significativamente ridotto. Se la vitamina è meno importante per te, tuttavia, hai comunque pieno piacere sia dal collagene che dalle alghe se si versano la polvere d'oro di collagene in una tazza di caffè.

Per rendere la vita di tutti i giorni un po 'più semplice, abbiamo reso ricette eccitanti e di buon gusto con il collagene in modo da poter avere rapidamente ispirazione su come prendere il collagene. Puoi E.G. campione:

Caffè ghiacciato d'oro
  • Caffè ghiacciato d'oro
    Un delizioso gelato con latte di mandorle - perfetto quando hai bisogno di un po 'di indulgenza di sé durante il giorno.

Acqua di collagene d'oro
  • Acqua di collagene con cannella
    Ti ricordi di bere abbastanza acqua? L'acqua è una parte importante di una pelle idratata e con questa ricetta puoi goderti il ​​gusto di cannella e zenzero mentre si ottiene il collagene quotidiano.

Escursione di banana e vaniglia
  • Escursione di banana e vaniglia
    Un frullato saturo con sapore di banana e vaniglia. La ricetta menziona le nostre proteine ​​pulite di collagene, ma puoi facilmente usare l'oro del collagene. 


Il premio AMWC


Oro di collagene - AMWC

Siamo incredibilmente orgogliosi del fatto che nel 2023 Collagen Gold abbia ricevuto il premio Amwc Aesthetic Medicine Award nella categoria "migliori integratori". Il premio riconosce le aziende che si impegnano per l'innovazione e l'eccellente risultato in estetica.

Noi di Vild Nord apprezziamo davvero il fatto che il nostro bestseller, Collagen Gold, sia stato nominato e vinto questo premio. È un segno affidabile che il collagene oro è un prodotto efficace e delizioso, nonché un prodotto di alta qualità. Un prodotto perfetto per coloro che desiderano un prodotto di bellezza interiore efficace.

 

"Volevamo sviluppare una formula semplice ma efficace, basata sulla natura nordica che dà vita ai suoi potenti nutrienti". -Loa gitz, co-fondatore

 

Loa gitz

Scopri di più

Hvad betyder ingredienserne? - Vild Nord
Helt enkelt Food State - Vild Nord