collagen

Earthlight® - V vitamina dalla natura

Earthlight® – D vitamin fra naturen - Vild Nord

Perché ricordi la vitamina D?


La vitamina D è una delle vitamine più discusse, ma qual è esattamente la ragione per questo? La vitamina si trova in una ricchezza di alimenti, e quindi il sole è la nostra fonte primaria dell'importante vitamina. Questo è esattamente il motivo per cui la vitamina D è anche chiamata "Sunshine Vitamin".

Luce del sole


Nel tuo corpo, la vitamina D supporta diverse funzioni, quindi ci sono buone ragioni per ricordare la vitamina nella tua vita quotidiana. La vitamina D contribuisce:

  • Una normale registrazione/utilizzo di calcio e fosforo
  • Un normale contenuto di calcio nel sangue
  • Per mantenere le ossa normali
  • Per mantenere una normale funzione muscolare
  • Per mantenere i denti normali
  • La normale funzione del sistema immunitario

La vitamina D è, come puoi vedere, in molte diverse funzioni che vanno dallo scheletro del tuo corpo alla funzione del sistema immunitario.
 
In alcuni, potrebbe esserci una carenza di vitamina D, che può causare una riga sintomi di carenza. Pertanto, dovresti essere fuori al sole quando il sole è su, ma ricorda sempre di usare la protezione solare per proteggere la pelle dalle scottature.
 
Fai alcune passeggiate nel bellissimo scenario e vai in spiaggia e prega nel mare fresco. Tutti gli esercizi che puoi fare all'aperto contribuiscono alla tua necessità quotidiana di vitamina D fintanto che i raggi del sole colpiscono la pelle.

Fare il bagno nel mare

I raggi caldi e luminosi del sole sono la fonte primaria del corpo dell'importante vitamina D. per un periodo di tempo più breve e in cui la forza dei raggi è più debole, con conseguente riduzione della vitamina solare.

Vitamina D attraverso la pelle

Puoi anche ottenere la vitamina D mangiando pesce grasso come sgombro e salmone, ma se vuoi una fonte di verdure di vitamina, le opzioni sono piccole. La più grande fonte non animale di vitamina D è e sarà il sole.

Earthlight®, una fonte di vitamina D

Earthlight® è il nome della vitamina D dai funghi e il metodo che aumenta la formazione naturale della vitamina. Quindi Earthlight® viene utilizzato in integratori o alimenti. È una fonte unica di vitamina D vegana, ed è in realtà l'unico metodo del suo tipo approvato in Europa.

Funghi organici

I funghi utilizzati sono funghi Portobello e White Button. Il pulsante bianco è lo stesso fungo di Portobello, ma viene raccolto in una fase precedente. Prima che possano essere usati come fonte di vitamina D, devono attraversare un processo che aumenta la loro formazione della vitamina Sunshine.
 
Il processo ricorda in qualche modo il modo in cui noi umani otteniamo la vitamina D dal sole, vale a dire esponendo la pelle ai raggi. Allo stesso modo, i funghi sono esposti alla luce UV, che innesca la formazione dei funghi di vitamina D.
 
Quindi i funghi vengono essiccati e polverizzati alla più bella polvere chiamata Earthlight® e alla fine aggiunti al nostro prodotto di collagene, Rimedio immunitario di collagene.

Rimedio immunitario di collagene

La lavorazione minima provoca la vitamina che è uno stato alimentare, il che in altre parole significa che la vitamina D è conservata nella sua forma alimentare naturale, più su di essa più in basso.
 

I due ingredienti in Earthlight®


Perché abbiamo scelto i funghi Portobello e White Button come fonte di vitamina D?

  • Portobello è un fungo marrone che originariamente proviene dall'Italia Hot. Il fungo ha un grande cappello scuro rotondo con doghe marroni e una canna bianca corta.  
  • Pulsante bianco È il fungo ben noto che molti amano in cucina. Ha un bel colore bianco e un gusto delicato. È una versione "baby" di Portobello.

Entrambi i funghi sono incredibilmente grati, facili da coltivare e poi sono fonti estremamente buone dell'importante vitamina D, specialmente quando sono esposti alla luce UV.


Vitamina allo stato alimentare


Sai dello stato alimentare? In breve, si tratta di usare i nutrienti nella loro forma naturale. La vitamina D in Earthlight® proviene dalle due fonti naturali, vale a dire Portobello e Pulsante bianco. Abbiamo scelto di usare la vitamina D in forma di stato alimentare poiché il corpo conosce questa forma in anticipo. Ciò può comportare il fatto che il corpo sia in grado di assorbire il nutriente più facilmente, il che è solo un vantaggio.

Tempo dell'impostazione all'ora

Ti piacerebbe conoscere anche meglio lo stato alimentare? Nel nostro post sul blog "Semplicemente stato alimentare", Puoi leggere molto di più sull'approccio naturale ai nutrienti.


Ottieni la vitamina D con selvaggio nord


Oltre a una dieta sana, è possibile integrare con un integratore giornaliero vitamina D. Questo vale, come menzionato, specialmente durante i mesi più oscuri in cui le luci belle e calde del sole non possono essere mostrate così spesso e lunghe. Se hai un lavoro in cui la maggior parte della giornata sei dentro, puoi anche beneficiare della vitamina D attraverso un integratore dietetico.

Smoothie con collagene

Puoi integrare con il collagene selvaggio nord e la vitamina D in uno stesso prodotto scegliendo Rimedio immunitario di collagene selvaggio di Nord - Un prodotto per coloro che vogliono fare un po 'di più per il tuo sistema immunitario mentre coccola la pelle.
 
Il rimedio immunitario di collagene ha un delicato colore rosso e un gusto leggermente acido di bacche. La polvere di collagene viene aggiunta al ribes nero e alla polvere di acerola che sono fonti naturali di vitamina C, Earthlight®, che è la fonte di vitamina D e, ultimo ma non meno importante, Echinacea a sostegno del sistema immunitario.

Rimedio immunitario di collagene

 

 

Riferimenti:

https://www.mdpi.com/2072-6643/10/10/1498

https://ec.europa.eu/food/food-feed-portal/screen/health-claims/eu-register

 

Scopri di più

Mette Helena om alder, skønhed og collagen - Vild Nord
Huden – en del af immunforsvaret - Vild Nord