Prebiotici (anche scritto prebiotici) probiotici, E c'è una buona ragione per questo. Lavorano insieme e possono aiutare a migliorare l'assorbimento di nutrienti e vitamine.
Prebiotici/Prebiotici significa "prima dei vivi". Quindi in contrasto con i probiotici viventi è pRebiotiche Quindi non i batteri.
Prebiotici = La scatola del pranzo di Provioka
Prebiotici sono componenti a base vegetale nel cibo come la fibra dietetica. Funzionano, tra le altre cose. Come nutrimento per i batteri nel sistema intestinale. Quindi, semplificato, è un cibo delizioso per i batteri intestinali in modo che possano prosperare e aumentare il numero.
Perché i prebiotici/prebiotici sono importanti?
La capacità di mangiare prebiotici è di aumentare la quantità di batteri che promuovono la salute nel sistema intestinale e allo stesso tempo creare condizioni di crescita scadenti per i ceppi batterici meno buoni. I batteri sono come gli umani molto diversi e quindi non mangiano lo stesso. Più varia la tua dieta, maggiore è la diversità dei batteri intestinali che ottengono cibo. Pertanto, i prebiotici naturali che mangi quotidianamente avranno importanza se vuoi mantenere o migliorare la flora intestinale.
- Fornisce nutrimento ai batteri che promuovono la salute
- Si trova naturalmente negli alimenti ricchi di fibre
Prebiotici nella tua dieta
Come accennato, trovi prebiotici negli alimenti ricchi di fibre, quindi i prodotti a grana integrali possono formare un buon fondo insieme a molte verdure grossolane e frutta deliziosa.
Troverai anche prebiotici in splendidi sapori come zenzero, aglio e salvia, quindi una buona dieta piccante è anche buona per i tuoi batteri intestinali.
Quindi alza la fibra dietetica in tutte le tonalità.
- fagioli, lenticchie, bacche, piselli, noci e cereali integrali
- Patate fredde, asparagi, cipolle, carciofi, cereali integrali e avocado
- Sauerkraut, Kimchi e altre verdure fermentate
- Kefir, yogurt, a38, skyr e miso
- Sapevi anche che il collagene di fibra è un mix Collagene Giallo Blast Un totale del 13 percento contiene fibre dietetiche da quattro diverse bacche? È quindi perfetto per integrare una dieta sana e uno stile di vita vario.
Inulina e Fos
In VILD Nord utilizziamo due tipi di prebiotici inulina dalla radice di cicoria e FOS della barbabietola da zucchero.
L'inulina è un carboidrato trovato in una ricchezza di piante che conosciamo e mangiamo ogni giorno. Vale a dire, il carboidrato è immagazzinato nelle radici di altri porri, aglio e cicoria. La cicoria è coltivata come insalata ma cresce anche selvaggiamente in Danimarca e adorna i prati della spiaggia e i bordi di fossa con bellissimi fiori blu durante la fine dell'estate.
I frutti-oligosaccaridi (FOS) sono zuccheri vegetali simili a molti frutti e verdure. FOS non verrà digerito fino a raggiungere il colon. Nel colon, digeriscono come la cicoria con batteri buoni.
Prebiotici nei probiotici selvatici del Nord
Abbiamo prebiotici in due dei nostri prodotti probiotici. Puoi leggere di più su Probiotici flora quotidiani qui o ti getta Probiotici immunitari, se hai bisogno di rafforzare il sistema immunitario.